Intervento Tecnico tramite Accesso Remoto

Da remoto sarà possibile diagnosticare ed eventualmente risolvere qualsiasi problema tecnico di natura software, installare particolari programmi, driver o periferiche, rimuovere malware e virus, disinstallare programmi e software, eliminare file danneggiati del registro, configurare l’e-mail del router o dell’adsl, creare copie di backup, accedere a file e cartelle salvate sul disco rigido del computer ma anche mantenere costantemente aggiornata la rete informatica con il continuo monitoraggio.
Grazie al collegamento da remoto, Oksystems può anche offrire assistenza nella gestione del pacchetto office, come la creazione di documenti in Excel, Word e Access o installare programmi alternativi come Open Office.

Richiedere assistenza remota è semplicissimo; sarà sufficiente scaricare ed installare il nostro programma. Una volta scaricato ed installato il programma per l’assistenza da remoto, i tecnici potranno accedere al computer in maniera virtuale e supportare i clienti a distanza.

L’assistenza tecnica da remoto può essere fatta sui server e computer con diversi sistemi operativi, come Windows, Linux o Mac oltre che sugli apparati di rete come router, firewall o switch, in base alle specifiche esigenze dell’utente.

Quali sono i vantaggi dell’assistenza remota?

  • Rapidità: interazione diretta, collegamento immediato a prescindere dalla distanza
  • Risparmio: l’intervento da remoto riduce i costi e i tempi di intervento rispetto all’assistenza onsite
  • Competenza: per ogni settore di attività si avrà a disposizione un team con personale altamente qualificato
  • Sicurezza: il software di connessione è semplice e sicuro, il collegamento avverrà, previa approvazione e in completa sicurezza, solo tramite l’immissione di un ID ed una password (diversa per ogni sessione). Tutte le operazioni effettuate saranno visibili sullo schermo del cliente e, una volta conclusa l’operazione di assistenza, il nostro tecnico non avrà più la possibilità di accedere al terminale poiché per ripristinare la connessione remota sarà necessario avviare nuovamente il programma e comunicare una nuova password

Per il cliente che necessita di un’assistenza informatica periodica o che comunque desidera avere sempre un tecnico a disposizione per la risoluzione di problematiche a distanza proponiamo dei vantaggiosissimi contratti di assistenza da stipulare su misura del cliente.
Si potrà scegliere un contratto di assistenza ad ore da usufruire senza limiti di scadenza o di un servizio di assistenza a forfait senza limiti orari.

Per scaricare il programma e per eseguire l’accesso remoto clicca qui. Ricordati prima devi telefonare al numero 010.3027720 o al 393.5304361 per accordi e tempi.

Per i prezzi vedi tabella cliccando qui . Eseguire il pagamento anticipato per il tempo richiesto di intervento cliccando qui