Assistenza Remota

ASSISTENZA REMOTA VIA INTERNET, INTERVENTI TEMPESTIVI.

Per fornirVi assistenza rapida, abbiamo messo in atto una soluzione che offre la possibilità di risolvere a distanza le problematiche informatiche attraverso l’assistenza remota (tele-assistenza, assistenza online).
Grazie all’assistenza remota, per chi possiede una buona connessione internet, è possibile effettuare il servizio di assistenza tecnica senza che un nostro tecnico si rechi presso il Vostro domicilio o azienda e senza che dobbiate portare il Vostro pc presso il nostro laboratorio, riducendo drasticamente i tempi d’intervento ed i costi di assistenza.
L’assistenza remota ci permetterà, grazie ad un semplice programma, previa Vostra richiesta ed autorizzazione, di accedere a distanza al Vostro computer sfruttando la sola connessione internet, così da permetterci di risolvere (quando possibile) il problema, risparmiando tempo e fatica. Il nostro tecnico lavorerà sul Vostro computer come se fosse seduto di fronte alla Vostra postazione.
In questo modo possiamo immediatamente fornirVi una diagnosi del problema ed una sua soluzione immediata.
Per una buona riuscita dell’intervento bisogna prima assicurarsi che il computer sia accessibile e non vi siano programmi che impediscano il funzionamento del nostro programma, quindi sarà necessario impedire al vostro firewall che ne blocchi l’esecuzione. Qualsiasi virus che impedirà l’esecuzione del nostro programma impedirà di conseguenza anche l’assistenza remota.
Quando è utile? L’assistenza informatica da remoto è utile qualora vogliate installare particolari programmi ed avete difficoltà, se avete dei dubbi sul funzionamento di alcuni applicativi o su relative impostazioni e settaggi importanti per il corretto funzionamento, aiuto per l’installazione di driver, periferiche hardware e software, effettuare l’ottimizzazione del programma quali: rimozione di malware e virus, disinstallazioni di programmi e software, defrag, eliminazione dei file danneggiati del registro, configurazione e-mail, configurazioni di router e adsl, creazione copie di backup e sicurezza, installazione firewall, pulizie. Rendere il tuo computer più veloce ed efficiente sarà così molto più semplice, risparmiando tempo e denaro.
Cosa fare per ricevere assistenza remota? Telefonare al num. 010.3027720 o 393.5304361
Effettueremo l’imtervento appena possibile e Vi spiegheremo la procedura da seguire in modo molto semplice ed intuitivo, passo dopo passo, dal pagamento dell’assistenza all’esecuzione della stessa.

Quanto costa e come posso pagare?

Il costo va ad unità di tempo,

Intervento Remoto Tramite Anydesk 1/2 Ora € 35,00

Per il pagamento vi metterete d’accordo direttamente con l’operatore, si può utilizzare un sistema prepagato, pagamento via paypal o personalizzato.

Software per assistenza remota

Grazie alle nuove connessioni a banda larga offriamo un servizio di assistenza remota mediante un piccolissimo software da eseguire nel Vostro computer che sia pc o mac, in pochi semplici clik possiamo risolvere in tempi veramente molto brevi i problemi di ogni giorno, virus configurazioni di posta, problemi generici ecc. Per Scaricare il software clicca qui